BYD apre un nuovo magazzino ricambi a Fagnano Olona (Varese): rafforzata la rete post-vendita in Italia
La struttura assicurerà efficienza e rapidità di consegna dei ricambi BYD nel nostro Paese
La crescita di BYD sul mercato italiano passa anche da una rete relativa a post-vendita e assistenza capillare ed è in quest’ottica che il costruttore cinese ha aperto un nuovo magazzino ricambi nel nostro Paese. La nuova struttura, che si trova a Fagnano Olona, in provincia di Varese, si affianca al polo di Settimo Torinese, consolidando una presenza sempre più radicale di BYD in Italia.
Dopo le prime attività di sviluppo logistico avviate a marzo e una fase di pilotaggio partita ad agosto, il magazzino di Fagnano Olona è entrato in funzione a pieno regime diventando il nuovo punto di riferimento per la distruzione dei ricambi originali BYD in Italia. La gestione operativa e la distribuzione sono state affidate a CIERREFFE, società del Gruppo Intergea, partner logistico di BYD che garantirà un servizio efficiente e professionale su tutto il territorio nazionale.
Consegne entro 24-48 ore in tutta Italia
Il nuovo polo logistico in provincia di Varese permetterà di evadere gli ordini in tempi rapidi: consegne entro 24 nelle aree del Centro-Nord e non oltre le 48 ore nel resto del Paese (per ordini inviati entro le ore 16). Entro la fine dell’anno lo stock iniziale sarà completato con l’arrivo di circa 1.000 metri cubi di ricambi, consentendo di raggiungere un tasso di evasione degli ordini vicino al 95%, con tempi di consegna sensibilmente brevi.
Con l’apertura del nuovo magazzino BYD conferma l’impegno a offrire un servizio post-vendita di eccellenza, che sarà ulteriormente rafforzato con ampliamenti della struttura già pianificati dal costruttore e che si affiancano alla crescita della rete di concessionari e all’espansione del parco circolante in Italia.
Seguici qui
