BYD Atto 3 2025: il restyling del modello per la Cina [FOTO]

Aggiornamento in vista per il SUV elettrico

BYD Atto 3 2025: il restyling del modello per la Cina [FOTO]

Per la BYD Atto 3 è arrivato il momento, sul mercato cinese, del primo restyling. Il SUV elettrico compatto che BYD ha introdotto un paio di anni fa sui mercati europei, si rinnova nel look e nei contenuti portando al modello una ventata di modernità su più fronti.

Muso in stile Atto 2 e altri ritocchi al design

L’aggiornamento stilistico della BYD Atto 3 riguarda prevalentemente il frontale, che si aggiorna allineandosi col design che caratterizza la sorella minore Atto 2 recentemente lanciata anche in Italia. Guardando il muso dell’aggiornata Atto 3 si notano i gruppi ottici dall’aspetto simile a quello del modello attuale, mentre linee più sportive rinnovano i paraurti. Ulteriori novità stilistiche sono l’aggiornato dettaglio decorativo sul montante posteriore e lo spoiler sul tetto che integra due luci di stop al centro.

Evoluzione dei sistemi di assistenza di guida

Disponibile con cerchi in lega da 17 o 18 pollici, la nuova BYD Atto 3 farà un upgrade significativo in termini di tecnologie dedicate alla guida assistita. Sull’aggiornato SUV, almeno per quanto riguarda la versione per il mercato cinese, ci sarà il God’s Eye di livello C, suite di ultima generazione che comprende 12 telecamere, 5 radar a onde da 5 mm e 12 radar ultrasonici, con funzionalità di parcheggio assistito.

Motore confermato?

Non sappiamo ancora se il restyling introdurrà novità sul fronte dei powertrain della BYD Atto 3, che attualmente viene commercializzata in Italia, con prezzi che partono da 38.790 €, con motore da 150 kW (204 CV) abbinato a una batteria da 62 kWh, per un’autonomia massima dichiarata dalla Casa cinese di 420 chilometri nel ciclo WLTP.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)