BYD Dolphin Surf: 1.000 droni a illuminare il cielo di Roma per il suo debutto

Una spettacolare coreografia luminosa ha dato il benvenuto in Italia alla nuova city car elettrica di BYD

BYD Dolphin Surf: 1.000 droni a illuminare il cielo di Roma per il suo debutto

Il lancio in Italia della BYD Dolphin Surf, la nuova compatta elettrica che punta a rendere la mobilità a zero emissioni accessibile a tutti, è stato accompagnato da uno spettacolare scenario: quello del cielo di Roma illuminato da 1.000 droni che, formando la scritta BYD e dando forma a un futuristica coreografia, hanno attirato tanti occhi puntati verso l’alto.

Così BYD ha voluto dare il benvenuto in Italia alla Dolphin Surf, un modello che ambisce a imprimere un cambio di marcia nella diffusione dell’elettrico nel nostro Paese e promette di cambiare il volto della mobilità urbana. La city car elettrica di BYD, che si erge a simbolo della “Green Wawe”, si propone con un design accattivante, dotazione tecnologia avanzata e soluzioni pratiche per gli spostamenti in città.

BYD Dolphin Surf

Lunga meno di 4 metri, fino a 507 km d’autonomia in città

La BYD Dolphin Surf, che nonostante una lunghezza di 3,99 metri offre un abitacolo comodo e spazioso, punta a diventare protagonista delle mobilità cittadina grazie a un’autonomia dichiarata che arriva fino a 507 chilometri nel ciclo urbano e a tecnologie di segmento superiore come il sistema d’infotainment con display touch rotabile, l’accesso NFC e la funzionalità Vehicle-to-Load per alimentare dispositivi esterni.

Basata sull’architettura e-Platform 3.0 e dotata dell’innovativa batteria Blade, la BYD Dolphin Surf, recentemente insignita del titolo di World Urban Car 2025 ai World Car Awards, è disponibile sul mercato italiano in tre versioni (Active, Boost e Comfort) e proposta ad un prezzo di listino di 18.990 € e con un offerta di lancio da 99 € al mese grazie al finanziamento con CA Auto Bank.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)