BYD è auto ufficiale dei Premi David di Donatello 2025
BYD Seal U DM-i e Sealion 7 accompagnano le stelle del cinema italiano
BYD, sempre più attiva in iniziative e campagne di marketing in Italia, prenderà parte come auto ufficiale alla 70esima edizione dei Premi David di Donatello, il più prestigioso riconoscimento del cinema italiano, che saranno assegnati in diretta televisiva su Rai 1 nella serata di oggi mercoledì 7 maggio.
Per l’occasione BYD metterà a disposizione i suoi modelli di punta, il SUV ibrido plug-in Seal U DM-i e il SUV elettrico Sealion 7, per accompagnare artisti, registi e ospiti d’onore lungo il red carpet del Teatro 5 di Cinecittà, a Roma.
Riflettori accesi sui SUV Seal U DM-i e Sealion 7
La collaborazione, nata in partnership con Rai Pubblicità, porta BYD in un esclusivo evento che celebra l’arte cinematografica e la creatività italiana del grande schermo, offrendo al marchio cinese un’importante vetrina per affermare valori condivisi come l’innovazione tecnologica e la celebrazione del patrimonio culturale.
Come anticipato saranno due le grandi protagoniste di BYD ai Premi David di Donatello. La prima è Seal U DM-i, il SUV ibrido plug-in con interni spaziosi e raffinati, dotati del touchscreen rotante da 15,6 pollici, equipaggiato dall’avanzato powertrain elettrificato che garantisce un’autonomia combinata fino a 1.125 km nel ciclo WLTP. La seconda protagonista è Sealion 7, l’elegante e raffinato SUV premium elettrico di BYD che dispone di sedili ventilati e riscaldati, impianto audio Dynaudio a 12 altoparlanti e schermo centrale touch rotante, con il motore elettrico che garantisce fino a 502 km di autonomia (ciclo WLTP) e batteria con ricarica rapida che permette di caricare dal 10 all’80% in 24 minuti.
Seguici qui