BYD: garanzia di 8 anni o 250.000 km per le sue Blade Battery
L'estensione riguarda tutti i cliendi di BYD proprietari di veicoli elettrici o Super Hybrid
BYD ha appena annunciato l’estensione della garanzia per le sue Blade Battery a 8 anni o 250.00 km. Si tratta dell’ennesima dimostrazione di come il principale produttore mondiale di veicoli a nuova energia miri sempre di più a rafforzare il suo impegno nel semplificare la vita dei suoi clienti. L’estensione della garanzia riguarda non solo i nuovi acquisti ma anche le auto già in circolazione. Ricordiamo che questa tecnologia è presente in tutte le auto del colosso cinese, sia quelle completamente elettriche che quelle dotate del sistema Super Hybrid.
Blade Battery: BYD estende la sua garanzia a 8 anni o 250.00 km per tutti i clienti
Le auto di BYD disponevano già di una garanzia di sei anni o 150.000 km. Inoltre per tutte le auto della casa automobilistica cinese è prevista anche una garanzia anticorrosione di 12 anni senza limite di chilometraggio e la copertura per l’unità di trazione elettrica di otto anni o 150.000 km. Adesso però come detto questa garanzia base viene estesa per tutti i clienti, sia nuovi che vecchi a 8 anni o 250.000 km.
Tutti i proprietari di veicoli BYD elettrici o con tecnologia ibrida DM-i beneficeranno automaticamente dell’estensione della garanzia delle Blade Battery, confermando l’impegno del marchio per sicurezza e affidabilità. La Blade Battery rappresenta un punto di riferimento per innovazione e prestazioni. Questa tecnologia mettendo insieme materiali ad alta resistenza, design all’avanguardia e sistemi avanzati di gestione energetica, garantisce un perfetto equilibrio tra sicurezza, durata ed efficienza.
Dopo test estremi, le Blade Battery hanno superato oltre 3.000 cicli di ricarica, equivalenti a 1,2 milioni di chilometri, resistendo a sovraccarichi, alte temperature, immersione in acqua salata e urti. Il design a lama trasforma ogni cella in elemento strutturale, migliorando rigidità e protezione, riducendo del 50% il volume occupato e ottimizzando lo spazio interno. Grazie a queste innovazioni, i veicoli BYD offrono autonomie fino a 570 km e ricariche rapide, come nella SEALION 7 Excellence AWD, che passa dal 30% all’80% in soli 18 minuti.
Seguici qui
