BYD, grande successo per la campagna “CASI-NO Incentivi Statali”
Nel primo week-end oltre 1.000 visite negli showroom e 5.000 lead generati nella prima settimana
La campagna “CASI-NO Incentivi Statali” di BYD, lanciata a inizio settembre, ha riscosso un immediato successo come confermano le oltre 1.000 visite negli showroom durante il primo week-end e gli oltre 5.000 lead generati nella prima settimana. Numeri che testimoniano l’interesse del pubblico verso l’iniziativa del costruttore cinese, sottolineandone l’apprezzamento da parte di chi desidera sostituire la sua vecchia auto con nuovi modelli più sostenibili.
Pensata per semplificare e accelerare il passaggio a veicoli a basse o zero emissioni, l’iniziativa “CASI-NO Incentivi Statali” di BYD offre un bonus fino a 10.000 euro per chi rottama un veicolo omologato fino a Euro 5, da utilizzare per l’acquisto di nuovo modello del brand, potendo scegliere fra diverse opzioni di veicoli 100% elettrici e ibridi plug-in DM-i, capaci di coprire differenti esigenze di mobilità.
L’iniziativa proseguirà nelle prossime settimane
La vantaggiosa campagna di rottamazione di BYD permette di accedere al bonus in maniera immediata, senza vincoli di reddito o residenza, rendendo il processo più semplice e diretto rispetto agli incentivi statali, che prevedono procedure complesse e limiti specifici che restringono il campo dei beneficiari. Offrendo una soluzione concreta per chi vuole cambiare auto con una nuova e più sostenibile, BYD continuerà a proporre la campagna “CASI-NO Incentivi Statali” nelle prossime settimane, con l’obiettivo di facilitare ulteriormente l’accesso a veicoli a basse o zero emissioni e di supportare il processo di transizione verso una mobilità più sostenibile.
Seguici qui
