BYD: le offerte sulle elettriche per accelerare la transizione
Sono disponibili per Atto 3, Dolphin e Seal
Il mercato italiano è il più in difficoltà in Europa per quanto riguarda il settore elettrico, con una penetrazione di appena il 5% nella quota complessiva. Il Governo ha deciso di non rinnovare gli incentivi nel 2025 e così BYD ha deciso di proporre le proprie offerte, per dare uno slancio ai propri modelli a zero emissioni.
Gli incentivi BYD
La campagna prevede condizioni finanziarie agevolate, tra cui il Tasso Zero su modelli di punta come BYD Dolphin e Atto 3, oltre a incentivi speciali dedicati per tutte le vetture contrattualizzate e immatricolate nel mese di marzo. Ad esempio, per i clienti che sceglieranno il crossover, BYD ha previsto un incentivo che può arrivare fino a 8.000 euro.
L’iniziativa riguarda anche BYD Seal. È previsto infatti un premio permuta per i clienti che vogliono sostituire la loro vettura elettrica con la berlina sportiva del brand cinese, approfittando di un incentivo che arriva fino a 5.500 euro.
”Una mobilità alla portata di tutti”
Con questa campagna, BYD vuole confermare “il proprio impegno per accelerare la transizione ecologica e rendere la mobilità sostenibile una scelta alla portata di tutti. Un passo deciso verso il futuro, mentre il resto d’Europa dorme”.
BYD in crescita in Italia
La casa cinese sta crescendo nel nostro Paese. Lo scorso mese di febbraio ha immatricolato in Italia 1.350 vetture raggiungendo la leadership del segmento dei NEV (BEV+PHEV), con una quota di mercato del 9,9%. Questo trend, che va avanti da alcuni mesi, ha così permesso a BYD di raggiungere la soglia dell’1% di quota totale.
Seguici qui