BYD porta la mobilità elettrica a “Che tempo che fa”: protagoniste Dolphin Surf, Atto 2 e Seal U DM-i

Le vetture del marchio cinese approdano nel talk show di Fabio Fazio

BYD porta la mobilità elettrica a “Che tempo che fa”: protagoniste Dolphin Surf, Atto 2 e Seal U DM-i

La mobilità elettrica di BYD approda a “Che tempo che fa“, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio in onda ogni domenica dalla 19:30 su NOVE e in streaming su Discovery+. La Casa automobilistica cinese sarà protagonista della nuova stagione di “Che tempo che fa” prendendo parte alle dodici puntate autunnali del programma, nel corso delle quali Filippa Lagerback sarà a bordo delle vetture di BYD, in particolare i modelli Atto 2, Seal U DM-i e Dolphin Surf.

Dolphin Surf: la compatta pratica e spaziosa per la città

Sfruttando un contesto televisivo di grande autorevolezza, come quello di “Che tempo che fa”, BYD beneficerà di un importante vetrina per presentare al grande pubblico la propria visione di mobilità elettrica. Espressione concreta e tangibile di proposta green del marchio cinese per una mobilità accessibile e pratica è la BYD Dolphin Surf, la compatta elettrica capace di ottenere le cinque stelle Euro NCAP, che ne certificano l’elevato livello di sicurezza e affidabilità, e tra le elettriche più vendute in Italia a settembre 2025.

Forte di un design moderno e brioso, con dimensioni ideali per muoversi in città (3,99 m di lunghezza, 1,72 m di larghezza e 1,59 m di altezza), la Dolphin Surf unisce accessibilità, tecnologia e un’elevata abitabilità. Costruita sulla e-Platform 3.0, la piccola di BYD è dotata di spazio interno e capacità di bagagliaio paragonabili a vetture di segmento superiore. Ottavo modello elettrico lanciato da BYD in Europa in meno di tre anni, la Dolphin Surf ha già saputo farsi apprezzare, oltre che dal mercato, anche dagli addetti ai lavori, conquistando il premio di World Urban Car of the Year.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)