BYD premiata come Companybest 2025 da Autobest

Riconoscimento che certifica l'ascesa del marchio cinese a protagonista dell'automotive mondiale

BYD premiata come Companybest 2025 da Autobest

Un prestigioso riconoscimento per BYD arriva da Autobest che ha assegnato al costruttore cinese il premio “Companybest 2025“. Autobest, uno dei più autorevoli riconoscimenti dell’industria automobilistica europea, ha premiato BYD sottolineandone il ruolo di leader globale nel settore, capace di ridefinire gli standard in termini di innovazione, tecnologia e sostenibilità.

BYD leader per veicoli elettrici e ibridi plug-in

I 31 esperti dell’industria automobilistica provenienti da tutta Europa che hanno composto la giuria di Autobest 2025 hanno evidenziato la notevole e repentina crescita di BYD. La Casa cinese è attualmente il primo marchio al mondo per veicoli “alla spina”, ovvero includendo veicoli elettrici e veicoli ibridi plug-in. Una crescita che non si ferma come testimoniato dai numeri in ascesa di BYD nell’industria automobilistica mondiale.

Nel corso dell’ultimo anno, BYD ha accelerato le propria scalata non solo attraverso lo sviluppo di tecnologia avanzate, ma anche con il lancio di nuovi modelli e di nuovi marchi all’interno del suo portafoglio. Un percorso che ha avuto uno dei momenti chiave nell’assegnazione del premio Best Buy Car of Europe 2024 alla BYD Dolphin, prima vettura prodotta in Cina a ricevere l’ambito riconoscimento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)