BYD presenta in Italia la nuova Dolphin Surf con uno spot sorprendente

BYD lancia un nuovo spot TV per promuovere la sua city car elettrica

BYD ha deciso di presentare in Italia la sua nuova city car elettrica Dolphin Surf con uno spot davvero sorprendente pensato appositamente per le nuove generazioni. Del resto parliamo di una vettura che è stata presentata come un modello capare di riscrivere le regole del gioco quanto meno nel segmento delle city car elettriche.

BYD lancia un nuovo spot TV per promuovere la sua city car elettrica

Il nuovo spot TV della Dolphin Surf racconta un viaggio urbano vibrante e creativo: due ragazze accendono un’onda verde che attraversa mondi di arte, gaming e fotografia. Accompagnata da “Le Freak” degli Chic, l’auto diventa simbolo di uno stile di vita giovane, dinamico e multiculturale. Compatta e innovativa, la BYD Dolphin Surf è l’alternativa accessibile per una mobilità sostenibile. Non a caso la vettura ha vinto il titolo di World Urban Car of the Year.

Il nuovo spot è stato girato da BYD interamente a Shanghai con il supporto del proprio Vision Center. Accanto allo spot principale, BYD lancia una Branded Mission su TikTok: tre creator italiani guidano una coreografia ispirata all’onda verde, coinvolgendo le community. Il debutto tocca luoghi iconici di Roma – da Piazza Navona allo Stadio Olimpico – culminando in uno spettacolare show di 1000 droni. La campagna proseguirà con affissioni nazionali, una versione dello spot per il Mondiale per Club e una forte presenza stampa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BYD Italia (@byd.italy)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)