BYD svelerà oggi la sua strategia sulle auto intelligenti

"God's Eye" inaugurerà una nuova era di guida intelligente

BYD svelerà oggi la sua strategia sulle auto intelligenti

BYD rivelerà tra poche ore la sua strategia di intelligenza artificiale per i veicoli, puntando a rendere le capacità di guida intelligente uno dei principali vantaggi competitivi dei suoi veicoli. Il produttore di veicoli a nuova energia (NEV) terrà un evento di lancio per questa strategia alle 19:30 (ora di Pechino) il 10 febbraio presso la sua sede centrale a Shenzhen. La casa cinese ha dichiarato che la tecnologia “God’s Eye” inaugurerà una nuova era di guida intelligente, promettendo di rendere l’esperienza di guida più sicura, confortevole e pratica per tutti, sottolineando che la tecnologia dovrebbe essere accessibile a tutti.

“God’s Eye” di BYD inaugurerà una nuova era di guida intelligente

BYD spiega che la sua tecnologia di intelligenza integrata per i veicoli si basa sull’architettura Xuanji, progettata per migliorare sicurezza, efficienza e personalizzazione della guida, anche in modalità non autonoma. Il sistema connette in tempo reale i vari moduli del veicolo, analizzando i cambiamenti ambientali interni ed esterni in millisecondi.

Questi dati vengono elaborati da un centro di controllo avanzato, che prende decisioni con una rapidità superiore a quella umana, ottimizzando sicurezza e comfort di guida. Inoltre, l’Integrated Vehicle Intelligence permette di personalizzare l’esperienza in base alle preferenze individuali.

Secondo i media cinesi, l’annuncio atteso per oggi 10 febbraio riguarderà il sistema Xuanji AI, un’intelligenza artificiale multimodale a doppio ciclo. Basata su una vasta quantità di dati e un’elevata potenza di calcolo, questa tecnologia copre oltre 300 scenari di guida ed evolve continuamente grazie all’autoapprendimento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)