Cadillac ATS, confermata ufficialmente la produzione

Cadillac ATS, confermata ufficialmente la produzione

Cadillac ha confermato la produzione della sua nuova auto, ancora senza nome, ma conosciuta comunemente come ATS. Dovrebbe essere un veicolo di struttura piccola, almeno per gli standard della casa, che si posizionerebbe direttamente sotto la CTS. L’idea è di farla competere con la Bmw Serie-3 e la Mercedes Classe C.

«Non posso confermare i tempi, i dettagli di produzione o il nome del veicolo – ha detto un portavoce di Cadillac a Inside Line – Siccome, però, la CTS sta già gareggiando con la Bmw Serie-5 e la Mercedes Classe E, non intendiamo competere in un settore dedicato alle auto di grandi dimensioni. Per aumentare la nostra fetta di mercato, dobbiamo ampliare il volume di produzione.»

Cadillac ha confermato che la nuova auto sarà a trazione posteriore e che sarà testata in data da definirsi sul circuito del Nürburgring. Una versione a quattro porte dovrebbe essere presentata al Salone di Los Angeles, ma visto lo stato di progettazione attuale, il prototipo potrebbe differire grandemente da ciò che effettivamente verrà poi consegnato ai concessionari. Per quanto riguarda i prezzi, invece, si pensa che sarà più economica della CTS, che parte da una base di 35.990 $.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)