Calafiore Automobili: come nasce una hypercar da sogno? [VIDEO TEASER]

Sarà svelata al Top Marques Monaco 2017

La Calafiore Automobili, neo costruttore italiano di hypercar, si appresta a svelare la sua inedita "dea". In attesa di vederla dal vivo al Salone Monegasco, ecco un video teaser in cui il brand italiano anticipa il sogno di dar vita alla hypercar più veloce di sempre.
Calafiore Automobili: come nasce una hypercar da sogno? [VIDEO TEASER]

Della Calafiore Automobili, inedito brand italiano dedito alla progettazione ed alla costruzione di hypercar ne avevamo parlato in occasione della nascita del progetto C-10, progetto concretizzatosi nella creazione della prima vettura ad altissime prestazioni che la casa costruttrice italiana presenterà in anteprima mondiale al prossimo Top Marques Monaco 2017.

Proprio il Salone Monegasco che avrà luogo dal 20 al 23 Aprile 2017 mostrerà al mondo intero le forme dell’inedita hypercar progettata dalla Calafiore Automobili che promette di essere una nuova stella nella galassia di vetture ad elevate prestazioni. Nelle intenzioni della nuova casa costruttrice italiana la hypercar, conosciuta al momento con la sigla di progetto C-10, non sarà una stella tra le tante, ma sarà una vera e propria “Dea”, altro nome con cui viene indicata la misteriosa vettura ad alte prestazioni.

La “Dea” in oggetto infatti mira a rappresentare quanto di meglio ci sia oggi nel mercato delle hypercar vantandosi di essere “la più leggera e potente” di tutte. Le ultime indiscrezioni riguardo la nuova stella che nascerà a breve dicono che per riuscire nel suo intento, la “Dea” vanteràun’aerodinamica attiva estremamente sofisticata derivata direttamente dall’aeronautica ed innovazioni inedite provenienti dalla robotica.”

In attesa di poterla osservare dal vivo, la Calafiore Automobili ha pensato bene di ingannare l’attesa rilasciando un primo video teaser in cui mostra “come nasce un sogno”. Nel filmato è possibile intravedere alcuni bozzetti grafici fatti a mano che potrebbero svelare in anteprima alcuni dei dettagli di stile che contraddistingueranno la nuova “Dea”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati