Nuova Lexus LS 500 F Sport: anticipazione in vista del debutto a New York [TEASER]

Svelata buona parte del posteriore

Lexus LS 500 F Sport - Rilasciando un primo assaggio che ci fa vedere la coda dell'auto, Lexus annuncia l'arrivo della nuova LS 500 F Sport che farà il suo debutto in anteprima il 12 aprile al Salone di New York.
Nuova Lexus LS 500 F Sport: anticipazione in vista del debutto a New York [TEASER]

Dopo aver lanciato all’inizio di quest’anno la nuova generazione della LS 500 e LS 500h, Lexus annuncia l’imminente arrivo della nuova LS 500 F Sport, il cui debutto in anteprima avverrà la prossima settimana in occasione del Salone di New York 2017.

La nuova versione a indole sportiva F Sport sarà disponibile sia sulla LS 500 che sulla 500h, ciò significa che si potrà scegliere fra la spinta del motore benzina V6 TwinTurbo da 3.5 litri che sviluppa 415 CV e 600 Nm di coppia, oppure la propulsione ibrida che mette insieme il V6 benzina 3.5 con due motori elettrici garantendo una potenza complessiva di 354 CV.

Della nuova Lexus LS 500 F Sport ci viene mostrato il posteriore, attraverso la prima immagine teaser rilasciata dal marchio premium giapponese, consentendoci di vedere il design dinamico del portellone, del paraurti e dei gruppi ottici. Oltre che sul design degli esterni ci si aspetta una serie di ottimizzazioni anche dal punto di vista tecnico, con un nuovo assetto per telaio, sospensioni e sterzo.

Sulla nuova LS 500 F Sport ne sapremo di più il 12 aprile, giorno fissato per la presentazione di Lexus al Javits Convention Center di New York.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati