Calendario Pirelli 2022: il ritorno con la musica protagonista [FOTO]

Un anno 'On the Road' con le foto di Bryan Adams

Il Calendario Pirelli torna nel 2022, dopo lo stop dell’anno scorso per la pandemia. Si tratta della 48.a edizione di questo storico calendario, con la musica grande protagonista per quest’anno. Il titolo è ‘On the road’, con un fotografo d’eccezione come Bryan Adams ed un cast stellare, con foto scattate a Los Angeles e Capri.

Il cast del calendario

Tanti protagonisti del mondo della musica sono stati fotografati per il calendario 2022: dalla cantante americana Normani alla cantautrice Grimes, passando per Kali Uchis e la rapper Saeweetie. Presenti anche Bohan Phoenix, St.Vincent, Cher, Iggy Pop, Rita Ora e Jennifer Hudson. Oltre al già citato Bryan Adams.

Le location scelte per gli scatti sono, ovviamente, iconici. Dal Palace Theatre e l’Hotel Chateau Marmont a Los Angeles, fino all’hotel La Scalinatella di Capri.

Il racconto di Bryan Adams

Lo stesso Adams ha spiegato come ha scelto questo tema: “Non è stato difficile, sono onesto, perché “on the road” è il luogo dove mi trovo da 45 anni a questa parte. L’idea di musicisti in viaggio abbinata al produttore di pneumatici per me era un’idea sensata. Ho pensato che forse era un po’ eccessiva, ma alla fine è piaciuta a tutti”.

Ed è così nato il calendario 2022 Pirelli, con il racconto dei musicisti ‘On the road’: “Ciò che ho provato a fare è la rappresentazione di alcuni dei suoi aspetti. Passiamo dal palco alla portiera dell’automobile, alla porta dell’hotel, del treno, dell’autobus, attraversiamo una serie di porte, ma sempre di viaggio si tratta”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)