Camionista sopravvive miracolosamente nonostante una coppia di pali abbia perforato la cabina

L'incidente è stato provocato da un'auto pirata in seguito ad una manovra improvvisa

Camionista sopravvive miracolosamente nonostante una coppia di pali abbia perforato la cabina

Un camionista è sopravvissuto ad un pauroso incidente avvenuto a Tampa in Florida. La cabina del semirimorchio che stava guidando è stata perforata da due grossi pali da 5 tonnellate. Nonostante ciò, l’uomo è riuscito miracolosamente ad uscire indenne da questo terribile incidente. Il fatto è avvenuto venerdì 21 aprile mentre il camionista di 33 anni stava viaggiando lungo l’Interstate 275. A provocare l’incidente sarebbe stato un veicolo non indentificato che parcheggiato sulla banchina esterna è rientrato in mezzo al traffico all’improvviso proprio mentre sopraggiungeva il semirimorchio.

Camionista si salva miracolosamente dalla morte

L’autista del camion frenando è riuscito a evitare di urtare questo veicolo, la brusca manovra di frenata ha però provocato la rottura di due pali di metallo/cemento che stava trasportando. Questi hanno rotto il lunotto del camion e perforato la cabina. Come è possibile notare dalla foto che vi mostriamo, i due pali hanno attraversato direttamente il centro della cabina ma, straordinariamente, il conducente del camion ha evitato lesioni. 

L’auto che ha provocato l’incidente non è rimasta coinvolta ed è riuscita a fuggire dal luogo in cui si è verificato il sinistro senza lasciare traccia. La polizia ovviamente sta cercando di individuare il responsabile di questo terribile incidente, che per fortuna non ha avuto conseguenze mortali. Infatti non solo il camionista non ha subito danni, ma nessun’altra auto presente in quella strada al momento del sinistro è rimasta coinvolta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)