Candela C-8 Polestar Edition: debutta il nuovo aliscafo elettrico di lusso [FOTO e VIDEO]

Il nuovo modello prende ispirazione dalle auto elettriche ad alte prestazioni della casa svedese

Polestar e Candela hanno rivelato l’ultimo progetto frutto della loro collaborazione con il nome di Candela C-8 Polestar Edition.

Combina il design scandivano dei veicoli di lusso 100% elettrici di Polestar con l’innovativo aliscafo elettrico di Candela, con l’obiettivo di accelerare il passaggio a una mobilità elettrica più sostenibile.

Candela C-8 Polestar Edition

Esternamente c’è la nuova colorazione Grigio Pieno

Secondo quanto affermato, il C-8 Polestar Edition porta l’espressione del lusso scandinavo di Polestar nel settore nautico. Presenta un corpo dipinto nella nuova colorazione Grigio Pieno, abbinata a un grigio più chiaro per le aree interne per un aspetto elegante e uniforme.

Inoltre, è stato utilizzato del tessuto certificato per uso marino in diversi punti, dai sedili, dai cuscini e dai lettini prendisole ai pannelli delle pareti e del tetto. I sedili presentano un rivestimento appositamente progettato per offrire un comfort di alto livello e migliorare l’esperienza per una guida fluida e silenziosa a bordo di un aliscafo completamente elettrico.

Per enfatizzare la tecnologia innovativa e le prestazioni di Candela, infine, il nuovo Candela C-8 Polestar Edition è verniciato nell’iconico colore oro svedese che caratterizza i dettagli delle prestazioni delle Polestar.

Candela C-8 Polestar Edition

4.8/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)