Candela C-8 Polestar Edition: debutta il nuovo aliscafo elettrico di lusso [FOTO e VIDEO]
Il nuovo modello prende ispirazione dalle auto elettriche ad alte prestazioni della casa svedese
Polestar e Candela hanno rivelato l’ultimo progetto frutto della loro collaborazione con il nome di Candela C-8 Polestar Edition.
Combina il design scandivano dei veicoli di lusso 100% elettrici di Polestar con l’innovativo aliscafo elettrico di Candela, con l’obiettivo di accelerare il passaggio a una mobilità elettrica più sostenibile.
Esternamente c’è la nuova colorazione Grigio Pieno
Secondo quanto affermato, il C-8 Polestar Edition porta l’espressione del lusso scandinavo di Polestar nel settore nautico. Presenta un corpo dipinto nella nuova colorazione Grigio Pieno, abbinata a un grigio più chiaro per le aree interne per un aspetto elegante e uniforme.
Inoltre, è stato utilizzato del tessuto certificato per uso marino in diversi punti, dai sedili, dai cuscini e dai lettini prendisole ai pannelli delle pareti e del tetto. I sedili presentano un rivestimento appositamente progettato per offrire un comfort di alto livello e migliorare l’esperienza per una guida fluida e silenziosa a bordo di un aliscafo completamente elettrico.
Per enfatizzare la tecnologia innovativa e le prestazioni di Candela, infine, il nuovo Candela C-8 Polestar Edition è verniciato nell’iconico colore oro svedese che caratterizza i dettagli delle prestazioni delle Polestar.
Seguici qui