Canta a squarciagola in auto “Polizia non ci prendi”: gli agenti lo fermano
Per l'uomo, risultato positivo all'alcoltest, è scattata denuncia e ritiro della patente
Guidava l’auto, evidentemente alticcio, cantando a squarciagola “polizia non ci prendi”, ispirandosi alla canzone di un noto rapper, mentre passava accanto agli agenti della polizia locale.
Una bravata che è costata cara all’uomo, un 55enne residente a Carugate nel milanese, che mentre percorreva le vie di Brughiero (Monza e Brianza) al volante della sua vettura intonando il motivetto-provocazione ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei poliziotti che lo hanno fermato.
Tasso alcolemico di 1 g/l: per lui denuncia e ritiro della patente
Durante i consueti controlli nel pomeriggio di sabato 15 ottobre gli agenti della polizia locale, notata la particolare euforia del conducente, hanno intimato l’alt all’uomo e, vista la sua condizione, hanno deciso di sottoporlo al pre-test, al quale è risultato positivo, rilevando tracce di alcol nel sangue. Così il 55enne è stato accompagnato in caserma dove è stato effettuato l’alcoltest che ha confermato il fatto che avesse bevuto troppo: il tasso alcolemico rilevato era di 1 g/l, vale a dire il doppio rispetto ai 0,5 g/l del limiti di legge. Per l’uomo sono subito scattate la denuncia e il ritiro della patente.
Seguici qui