Car sharing “e-vai”, nuova stazione e servizi a Cesano Boscone

Da dicembre anche il car pooling aziendale JoJob

Continua a svilupparsi il servizio di car sharing "e-vai", che oltre a Cesano Boscone può contare 70 postazioni in 30 località diverse
Car sharing “e-vai”, nuova stazione e servizi a Cesano Boscone

Continua ad evolversi il servizio di car sharing “e-vai”. La compagnia, già presente in Lombardia con 70 postazioni in 30 diverse località, è una delle poche che può garantire un servizio capace di coprire più località invece che la sola città di Milano, come invece capita per altre realtà di settore. Ulteriore conferma della volontà di espandere ancora di più il servizio è stata la recente riorganizzazione e l’apertura di una nuova stazione a Cesano Boscone presso il locale centro commerciale della catena Auchan. Il tutto si aggiunge al servizio di car pooling aziendale JoJob di BringMe, un’altra testimonianza della volontà di puntare sul car sharing come sistema di mobilità condivisa del futuro.

Con questo progetto confermiamo l’importanza di promuovere all’interno dei nostri centri commerciali, veri e propri centri di vita, iniziative concrete di sostenibilità ambientale ed economica, rivolte alle persone che li frequentano e vi lavorano – ha affermato Raffaella Colacicco, Property Manager del Centro Commerciale Auchan di Cesano BosconeL’opportunità di usufruire dei sistemi di car sharing e car pooling amplia l’offerta di servizi utili, come lo sportello Comunale e il dentista, presenti in questa galleria per semplificare la vita degli abitanti del territorio”.

La rete di e-vai sul territorio finora ha raggiunto in Lombardia oltre 27.000 iscritti, registrando in media 2.000 noleggi al mese, della durata di 3 ore ciascuno – ha dichiarato Giovanni Alberio, Responsabile Sviluppo Rete «e-vai» – Chi si mette al volante delle auto «e-vai» contribuisce alla diffusione di un nuovo modo di viaggiare: condiviso, economico e, soprattutto, ecosostenibile”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)