Caselle Torinese, auto si schianta contro un muro: morto il 18enne alla guida, era senza patente

In salvo i tre amici che viaggiavano con lui

Caselle Torinese, auto si schianta contro un muro: morto il 18enne alla guida, era senza patente

Un ragazzo di 18 anni è morto in un grave incidente stradale avvenuto a Caselle Torinese nella notte tra il 19 e il 20 dicembre. L’auto del giovane, che era alla guida e viaggiava insieme a tre amici, si è schiantata contro un muro e ha preso fuoco.

Il conducente è morto nel rogo, i suoi tre amici si salvati

Mentre gli altri ragazzi sono riusciti a uscire dall’auto, una Ford Ka, e a mettersi in salvo prima che divampassero le fiamme, il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere ed è morto carbonizzato nel rogo. Gli amici del 18enne non hanno potuto far nulla per tentare di salvarlo.

La Ford Ka sulla quale viaggiavano i quattro ragazzi, tutti residenti a Caselle e che stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa insieme, è andata a schiantarsi, per cause ancora da accertare, contro il muro di un’azienda. I tre giovani che sono riusciti a scendere dall’auto sono stati trasportati in ospedale, ma le loro condizioni non sono gravi.

Il 18enne non aveva ancora la patente

Dai primi accertamenti eseguiti dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale per ricostruire la dinamica dell’incidente, è emerso che la vittima non aveva la patente: il 18enne era iscritto alla scuola guida, ma non aveva ancora conseguito nemmeno il foglio rosa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)