Caserta: uccide il vicino dopo una lite per un parcheggio
Un 74enne ha sparato con una pistola a un 60enne
Lite condominiale finisce in tragedia a Parete in provincia di Caserta. Un 74enne ha ucciso un vicino 60enne a colpi di pistola a causa di una discussione per un parcheggio. L’arma del delitto è una pistola calibro 9 che è stata ritrovata e sequestrata all’uomo. Entrambi risiedevano nello stesso edificio al numero 1 di via 2 Agosto, dove nel pomeriggio, circa alle 16, si è verificata la tragedia.
Tragedia a Parete: uomo uccide il vicino per un parcheggio
I due vicini, come confermato dai carabinieri della compagnia di Aversa, hanno iniziato a litigare a causa di un’auto parcheggiata in modo scorretto, scambiandosi insulti e minacce. Non era la prima volta che i due si trovavano in conflitto. Avevano già avuto screzi in passato, sempre riguardanti il parcheggio delle auto negli spazi condominiali.
Questa volta, però, la disputa ha avuto un epilogo tragico. A seguito di una parola di troppo, la discussione è sfociata in una tragedia: il 74enne si è armato e un uomo è stato colpito mortalmente. Sono stati sparati almeno tre colpi che hanno colpito il vicino di casa in varie parti del corpo.
Quando sono giunti sul posto, chiamati dagli altri residenti, i carabinieri hanno trovato l’aggressore ancora nelle vicinanze del luogo del crimine. Lo hanno fermato senza incontrare resistenza e gli hanno confiscato l’arma. Successivamente, è stato condotto in caserma dai carabinieri, dove è stato interrogato dal pubblico ministero della procura di Napoli Nord. Sotto shock i familiari di entrambe le famiglie coinvolte.
Seguici qui