Chevrolet Bolt concept, rendering basato su una versione Opel

Il modello di serie non dovrebbe discostarsi molto da questa interpretazione

Chevrolet Bolt - L'imminente rivale della BMW i3 ipnotizza l'attenzione di tutti e a stuzzicare la curiosità dei fans c'è un renderista con una creazione del tutto realistica

Tra indiscrezioni e voci di corridoio, in quest’ultimo periodo l’attualità che circonda la Chevrolet Bolt concept è alquanto fitta. Ora il renderista Remco Meulendijk di RM Design ha deciso di dare la sua visione della prossima vettura elettrica americana in versione di produzione con logo Opel. Scopriamo qualcosa in più su queste due immagini render.

Il mese scorso Chevrolet ha presentato la Bolt EV concept in occasione del Salone di Detroit, la quale dovrebbe essere – secondo quanto avrebbe fatto capire la casa – una rivale diretta della BMW i3. A inizio di questo mese, una versione di produzione del modello è stata confermata ufficialmente da parte del marchio di General Motors, il quale ha affermato che il veicolo verrà costruito nello stabilimento di Orion, nei presi di Detroit. Si parla di una ipotetica versione Opel del veicolo, di conseguenza sul web sono emersi due rendering che mostrerebbero un look possibile per la citycar elettrica.

La versione Chevrolet dovrebbe essere il primo modello ad essere introdotto e dovrebbe arrivare nel corso di fine 2016 con un prezzo base di 30.000 dollari negli Stati Uniti. Con il pianale Gamma, questa elettrica presenterebbe un’autonomia stimata sui 322 chilometri. GM punta molto su questo modello visto che il presidente di GM Nordamerica, Alan Batey, ha dichiarato che la Bolt ha “un potenziale per dare una svolta al settore delle elettriche che al momento stenta a crescere.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)