Chevrolet Captiva, facelift 2013 in arrivo al Salone di Ginevra

Confermata anche la Trax in primavera

La Chevrolet Captiva mostrerà il suo ultimo facelift al Salone di Ginevra. Si è puntato tutto su un aumento del comfort e dell'abitabilità, senza però scordare qualche idea anche sulla carrozzeria
Chevrolet Captiva, facelift 2013 in arrivo al Salone di Ginevra

Anche la Chevrolet Captiva avrà la sua porzione di luce dei riflettori al Salone di Ginevra. La casa americana, infatti, ha deciso di mostrare anche il nuovo facelift del suo SUV, che godrà di una serie di aggiunte e di aggiornamenti per renderlo un po’ più appetibile in attesa di una variante completamente nuova. Tra l’altro la Chevy ha anche confermato che durante la prossima primavera anche i clienti europei potranno trovare nei concessionari del marchio la Trax.

Nel frattempo, però, concentriamoci su questa Captiva 2013. La casa ha puntato su una serie di piccole modifiche, numerose però nel loro insieme. Si parla soprattutto di cambi di design, come ad esempio sul paraurti frontale. Nella stessa zona dovremo vedere anche una griglia rinnovata e i classici aggiornamenti per quanto riguarda i gruppi ottici. Qui avremo anche le nuove luci a LED e un nuovo tipo di fari antinebbia. Non rimarrà invariato nemmeno il paraurti posteriore, che verrà arricchito anche dalla presenza di un nuovo sistema di scarico cromato. Cambiati anche i cerchioni, che ora si presentano realizzati in lega con una misura da 18 pollici.

Novità anche per quanto riguarda le dotazioni di comfort. Ad esempio, in questo nuovo modello europeo l’apertura dell’auto e l’avvio del motore sono entrambi disponibili con funzionalità keyless. Sono stati modificati profondamente i materiali e i colori dell’abitacolo, associati anche alle decorazioni dei comandi. Come optional potranno essere equipaggiati i sedili posteriori riscaldabili, le luci “ambient” per creare l’atmosfera e il climatizzatore bizona. Insomma, si punta tutto sul comfort e su qualche aggiustamento estetico. Non ci sono parole sui motori, che presumibilmente rimarranno gli stessi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)