Chevrolet Corvette, la settima generazione già in vendita

Non esiste ancora ma si può già prenotare

Strano ma vero: a quanto pare la Corvette C7 è stata messa in vendita su un sito di aste online. Verità o fake? Andiamo a vedere da vicino di cosa si tratta per capire meglio
Chevrolet Corvette, la settima generazione già in vendita

Sebbene non si abbiano informazioni e foto ufficiali della prossima generazione di Corvette, la C7 è stata avvistata sul famoso sito eBay ed è in vendita.

Un fatto curioso visto che non se ne parla da un bel po’ ormai. Fatto sta che è modo ottimo per potersi vantare con gli amici di avere la prima Corvette C7 in assoluto o, più semplicemente, un metodo per essere fregati. Annuncio finto o meno, fino ad ora ci sono state ben 18 offerte che hanno raggiunto un valore di $5.200: ovviamente si parla della caparra che bisognerà dare e non del valore complessivo dell’americana. L’intero importo sarà da pagare non appena l’auto verrà consegnata ma se il potenziale acquirente decidesse di non voler più l’auto, il venditore si potrà tenere il 10% della caparra. Stranamente l’annuncio è stato rimosso poche ore dopo essere stato inserito ma grazie alla descrizione sappiamo che la C7 sarà alimentata da un V8 abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti. Queste sono le uniche informazioni che si hanno e, oltre tutto, non sono nemmeno ufficiali.

Per il momento non siamo in grado di aggiungere altro: quello che aspettiamo è ovviamente una risposta da parte del costruttore americano, sperando che queste informazioni vengano confermate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)