Opel Insignia restyling, nuove foto spia della vettura

Quasi pronta per il debutto

La nuova Opel Insignia restyling, come già accaduto per la neonata Opel Astra restyling, sarà caratterizzata da cambiamenti molto lievi, che modernizzeranno l'aspetto estetico della berlina e della station wagon di segmento D senza intaccarne l'identità

Sarà svelata probabilmente prima della fine dell’anno in corso (è probabile che il debutto avvenga in occasione del Salone di Parigi 2012, ma ancora mancano indicazioni in merito): è la nuova Opel Insignia restyling, qui ritratta durante alcuni test su strada, coperta da pesanti camuffamenti, in versione sportiva OPC. Il lifting di metà carriera ha il compito delicatissimo di mantenere ancora attuale e fresca una delle vetture di maggior successo della gamma del Fulmine, con accorgimenti efficaci ma non troppo invasivi. Un’idea della portata di questo maquillage ce la può dare la nuova Opel Astra restyling, svelata alcune settimane fa: un lifting (per la media di segmento C) che ne ha ritoccato i tratti somatici senza farle perdere l’identità (allo stesso modo interverrà il restyling di Insignia sullo stile della vettura).

Secondo quanto raccontato da queste foto spia, la nuova Opel Insignia restyling verrà dotata di nuovi gruppi ottici anteriori, di nuovi fari posteriori, di una nuova mascherina centrale-frontale, di nuove fasce paraurti anteriori e posteriori. Il maquillage proporrà, nello specifico, un’evoluzione non troppo marcata dello stile riuscito di tutte le più recenti vetture Opel.

Attualmente, non possiamo dirlo con certezza. Ma lo sospettiamo: la nuova Opel Insignia restyling sarà caratterizzata da novità anche all’interno dell’abitacolo, a livello di contenuti, nella lista di accessori, per quanto riguarda le possibilità di personalizzazione. Ancora non chiare le plausibile modifiche che verranno apportate alla gamma di motorizzazioni della berlina e della station wagon di segmento D.

La nuova Opel Insignia restyling sarà in vendita molto probabilmente dalle prime settimane del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)