Chevrolet Traverse 2024: primo sguardo all’allestimento LT [FOTO SPIA]

Avrà in generale un design più aggressivo del modello attuale

Sappiamo già che Chevrolet prevede di annunciare molto presto la nuova generazione dello Chevrolet Traverse. Dopo i recenti due avvistamenti e il progetto digitale di Kolesa, questa volta abbiamo la possibilità di avere un primo sguardo all’allestimento LT del SUV di grandi dimensioni.

A prima vista, il Traverse LT 2024 sembra essere meno ingombrante del modello attuale. A livello estetico, proporrà un aspetto più aggressivo e squadrato. La parte frontale sarà caratterizzata da un nuovo design mentre quella posteriore vede la presenza di quattro terminali di scarico ispirati a quelli della Corvette.

All’interno, lo Chevrolet Traverse LT 2024 dovrebbe avere un abitacolo completamente nuovo con un lungo display orizzontale e vari aggiornamenti legati alla connettività. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire tutte le caratteristiche della nuova generazione e il secondo trimestre del 2024 per l’inizio delle vendite in America.

Chevrolet Traverse LT 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a