Nissan: Renord apre un nuovo showroom in viale Certosa a Milano

Verranno installate anche due colonnine Mobilize da 100kW

Nissan: Renord apre un nuovo showroom in viale Certosa a Milano

Renord, storica concessionaria milanese legata a filo doppio all’Alleanza Renault-Nissan, ha ufficialmente aperto un nuovo showroom dedicato proprio al marchio giapponese in viale Certosa 144 a Milano, andando così ad allargare un punto vendita che già contava sulla presenza di Renault, Dacia e Alpine. Con l’apertura di questo punto vendita, la rete di Renord arriva a contare in totale cinque poli, che vanno così a coprire interamente l’area del capoluogo lombardo.

Alla presenza dell’A.D. Marco Toro

“Quella tra Nissan e Renord è una partnership nata nel 2007, cresciuta e rafforzatasi negli anni grazie agli ottimi risultati ottenuti dalla famiglia Bolciaghi e dalla sua squadra – ha dichiarato Marco Toro, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia – Ora, con il nuovo sito di Viale Certosa, Renord amplia e rafforza la sua presenza su Milano per cogliere al meglio tutte le nuove opportunità offerte dal mercato più importante in Italia per volumi di vendita”. Roberto Bolciaghi, presidente di Nissan Renord, ha aggiunto: “Il nuovo showroom è un altro tassello nel nostro percorso di crescita, frutto della professionalità e della determinazione di tutta la squadra. Ci impegniamo per massimizzare la soddisfazione dei nostri clienti e fidelizzarli. In questo, Nissan ci supporta con una ricca gamma di prodotti, tecnologie innovative e servizi unici nel mercato”.

Arrivano anche le colonnine

Lo showroom di viale Certosa, inoltre, punterà ad incentivare la mobilità elettrica attraverso l’installazione di due punti di ricarica. “Siamo impegnati nella diffusione della mobilità elettrica e, in virtù di un accordo con Mobilize, installeremo di fronte al nuovo showroom di Viale Certosa 2 colonnine fast-charge da 100kW – ha confermato Bolciaghi – I punti di ricarica entreranno in funzione a inizio estate e saranno accessibili 24 ore su 24”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)