Chevrolet Trax: il piccolo SUV presentato a Parigi

Foto e Video Live dal Salone di Parigi 2012

Chevrolet ha svelato al Salone di Parigi 2012 la nuova Chevrolet Trax. Si tratta essenzialmente di una versione “rimarchiata” della Opel Mokka, con cui condivide gran parte delle componenti.

L’anteriore è ovviamente dominato dalla classica griglia Chevrolet in cui si integrano i fendinebbia, nella parte inferiore, e i grossi fari.

La Trax punta a sedurre i suoi futuri acquirenti con interni moderni caratterizzati dal bel volante a tre razze e da inserti in alluminio.
A richiesta è possibile avere gli interni in pelle e il sistema di infotainment MyLink.

Video Chevrolet Trax

La Chevrolet Trax sarà disponibile al lancio con tre motorizzazioni: un 1.6 benzina da 115 cavalli e 155 Nm di coppia; un 1.4 benzina turbo da 140 cavalli e 200 Nm di coppia e un 1.7 diesel da 130 cavalli e 300 Nm di coppia.

Il 1.4 turbobenzina e il turbodiesel possono essere abbinati ad una trasmissione automatica a sei rapporti e a richiesta è disponibile la trazione integrale.

La Chevrolet Trax arriverà sul mercato a fine anno in oltre 140 Paesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a