Chevrolet Volt, la distribuzione in America in anticipo di sei mesi
La Chevrolet Volt, una delle prime auto di serie distribuita su grande scala, sta lentamente raggiungendo i concessionari degli Stati Uniti. Beh, non proprio lentamente, se è vero che secondo i progetti della General Motors, tutti e 50 gli Stati della federazione riceveranno le loro ordinazioni entro la fine di quest’anno. Un deciso aumento della velocità di produzione, anticipata di circa sei mesi. Ciò testimonia come la richiesta per questa innovativa auto elettrica sia effettivamente alle stelle e pone delle solide basi per una distribuzione europea, su cui non ci sono ancora date o comunicazioni degne di nota.
«Stiamo accelerando il nostro piano di di lancio – ha dichiarato Rick Scheidt, vice presidente della casa – Così da consegnare tutte le auto ai concessionari partecipanti entro la fine dell’anno. Questa è la cosa giusta da fare sia per i nostri clienti, sia per i concessionari, che vedranno aumentare il passaggio di pubblico nei loro show room.»
Al momento lo Volt sono già state consegnate a Washington D.C., in California, a New York, nel Connecticut, nel New Jersey e nel Texas.
Seguici qui