Chrysler 200 S Special Edition: debutto al Salone di New York 2013
Un look total black
Chrysler ha da poco annunciato che presenterà al Salone di New York 2013 un inedito allestimento per la 200 S, lo Special Edition. Si tratta di una berlina a tre volumi lunga quasi 5 metri che è entrata in produzione nel 2010 ricevendo una calda accoglienza da parte del pubblico americano. Sulla scia del successo quindi Chrysler ha pensato bene di proporne una versione molto più stilosa ed intrigante realizzata in collaborazione con Carhartt, un marchio di abbiagliamento statunitense con sede a Detroit.
Per quanto riguarda le caratteristiche dell’allestimento special, essenzialmente l’estetica della berlina è impreziosita attraverso l’aggiunta di dettagli cromati Platinum che le conferiscono un look total black. La parte anteriore si caratterizza per la nuova griglia a nido d’ape con tanto di logo Chrysler, per l’imponente fascia paraurti che ingloba i fari fendinebbia e prese d’aria e per le linee muscolose del cofano motore. Nella parte laterale invece si notano i cerchi in lega da 18 pollici imbruniti mentre al posteriore troviamo lo spoiler e l’impianto di scarico sportivo.
All’interno dell’abitacolo invece l’allestimento prevede rivestimenti di colore grigio per la selleria, i pannelli delle porte e la plancia.
Sotto il cofano motore invece troviamo il potente V6 da 3.6 litri Pentastar che eroga la bellezza di 283 cavalli. Infine dobbiamo ricordare che la Chrysler 200 S Special Edition è disponibile al prezzo di 28.870 dollari.
Seguici qui