Chrysler 300 SRT, la super berlina americana avrebbe i giorni contati

La domanda troppo bassa sarebbe la causa

Chrysler 300 SRT - Le vendite attuali della Chrysler 300 SRT non sono per niente soddisfacenti, per cui in futuro sarebbe molto difficile trovarla ancora nei listini
Chrysler 300 SRT, la super berlina americana avrebbe i giorni contati

L’offerta nel segmento delle berline sportive e premium non manca di certo nel nostro mercato: ogni tanto viene aggiunta una novità, ma questa volta non è di aggiunta che si parla. In effetti le sedan grintose dovrebbero perdere un membro nel loro segmento a breve e si tratterebbe della Chrysler 300 SRT, la quale potrebbe essere accantonata a detta dell’amministratore delegato del marchio, Al Gardner.

In un’intervista rilasciata ai nostri colleghi di Motor Trend, Al Gardner ha comunicato che il brand vende solamente 75 esemplari al mese della 300 SRT, di conseguenza è difficile pensare ad un’erede in futuro. Ma nonostante ciò, l’immagine del modello è molto forte oltre Atlantico per cui secondo alcuni è probabile che possa continuare a vendersi in alcuni mercati quali il Medio Oriente ad esempio.

Ma messo da parte l’argomento “si venderà, non si venderà”, dovremmo conoscere il destino del modello a breve visto che il restyling della Chrysler 300 è atteso per il Salone di Los Angeles e solo in quel momento sapremo se la sua variante super sportive si farà o meno.

La 300 SRT potrebbe continuare ad essere proposta nel listino Chrysler, ma sembra poco probabile viste le vendite molto più positive della Jeep Grand Cherokee SRT. Come già detto in precedenza, il marchio SRT ridiventerà Dodge, per cui questo passaggio potrebbe segnare la scomparsa definitiva della super americana.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)