Chrysler, ecco la lista delle novità che saranno presenti al SEMA Show 2012

Grandi cambiamenti in vista

Il SEMA Show 2012, evento tuning che si terrà a Los Angeles, sarà luogo di sorprese da parte di Chrysler che porterà ben otto novità nel suo stand
Chrysler, ecco la lista delle novità che saranno presenti al SEMA Show 2012

La prima novità da segnalare è la Jeep Wrangler Sand Trooper con carrozzeria Dune-in-Matte, paraurti di colore nero, cofano motore ventilato e infine cerchi in lega da 42″. All’interno troviamo sedili in pelle Katzkin mentre a spingere la Wrangler c’è un V8 HEMI 5.7 da 375 cv e 555 Nm di coppia massima.

Jeep introdurrà anche la nuova Grand Cherokee Half & Half che rappresenta una “testimonianza dello stile Mopar prima e dopo.” Una parte del veicolo sarà standard, l’altra invece sarà dotata di inserti cromati, di cerchi in lega da 20″ e di un portabagagli.

Parliamo adesso di Dodge. Il marchio con l’Ariete svelerà in anteprima la Charger Juiced. La muscle car sarà mossa dallo stesso V10 da 650 cv montato anche sulla Viper e avrà in più una carrozzeria rivista con un nuovo spoiler frontale, una presa d’aria sul cofano motore e cerchi in lega da 20″. L’abitacolo invece integra sedili in pelle bicolore con inserti “Copperhead”.

Se per voi queste modifiche apportate sulla Charger sono troppo discrete allora sarete più interessati alla Dart Carbon Fire a cui è stata riservata una particolare attenzione al design con, tra l’altro, i nuovi cerchi in lega da 19″ brillanti, una nuova griglia frontale in alluminio, fari a LED e sedili in pelle Katzkin.

Ma la novità forse la più attesa sarà sicuramente la nuova SRT Viper elaborata dal reparto sportivo Mopar. L’auto presenterà una carrozzeria gialla con alcuni elementi in fibra di carbonio, sedili racing con cinture di sicurezza Sabelt a sei punti e il pomello del cambio, insieme ai pedali, sarà in alluminio.

Le sorprese non finiscono con la Urban Ram e il suo body kit aerodinamico con i cerchi in lega da 22″. La Ram è spinta da un V8 HEMI 392 elaborato grazie ai nuovi collettori di scarico, alla presa d’aria che porta maggior ossigeno all’otto cilindri e un nuovo sistema di scarico. Per chiudere in bellezza, ci saranno anche le Chrysler 300 Luxury e la Fiat 500 Beach Cruiser.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)