Citroën, al fianco della CNA durante il Salone del Mobile di Milano

Per i professionisti ci sono il Jumper e il Nuovo Berlingo Van

Citroën esporrà la sua "opera d'arte, la C4 Cactus, durante il Salone del Mobile di Milano. Il marchio francese ha siglato un accordo biennale con la Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa per offrire vantaggi agli imprenditori associati
Citroën, al fianco della CNA durante il Salone del Mobile di Milano

Citroën – Citroën ha siglato un accordo biennale in esclusiva con la CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, per offrire agli imprenditori associati condizioni estremamente vantaggiose sui modelli Citroën e DS AUTOMOBILES.

Per tutta la durata del Salone del Mobile di Milano, in programma dal 14 al 19 aprile, Citroën sarà pertanto al fianco della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa e lo farà mettendo in mostra la sua C4 Cactus presso la sede della CNA in via Savona 52 nel cuore delle esposizioni della Design week. CNA Milano Monza Brianza apre così le sue porte mettendo a disposizione la propria sede di via Savona a tutti gli associati per mostrare “il saper fare artigianale” legato alle nuove tecnologie.

In particolare, i veicoli commerciali Citroën sono stati progettati per rispondere ai diversi usi e bisogni dei professionisti in termini di volume di carico, dimensioni e carico utile. Significativi di questo approccio al mondo del lavoro sono Citroën Jumper e Nuovo Berlingo Van, i due commerciali di successo che Citroën ha rinnovato di recente nell’estetica e nella funzionalità. Il Nuovo Berlingo Van propone una superficie di carico ottimale, degli accessi intelligenti, grazie alle ampie porte laterali scorrevoli o alle porte posteriori asimmetriche che si aprono a 180°.

Citroën Jumper si articola, invece, su una varietà di versioni, con 4 lunghezze disponibili, su 3 passi e 3 altezze possibili. Un totale di otto silhouette da 8 a 17 m3. La gamma è variegata e comprende furgoni lamierati e vetrati, doppie cabine 7 posti, solo pianale (3 posti) e doppia cabina (7 posti). Per chi ha necessita di un veicolo per il trasporto persone, Citroën Jumper è declinato in versione combi da 5 a 9 posti. Citroën propone a tutte le categorie di professionisti 21 versioni di allestimento Onnicar , 12 delle quali in alluminio indentificati come “i Tuttoinlega” che comprendono furgonature e cassone fisso con centina e telone, e 9 in acciaio denominati “i Madeinitaly” tra cassone fisso e cassone ribaltabile trilaterale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)