Citroen: Aline Germain nominata Responsabile Marketing

Ricoprirà l'incarico dal 1° gennaio 2026 sostituendo Federico Goyret

Citroen: Aline Germain nominata Responsabile Marketing

Citroen annuncia la nomina di Aline Germain a Responsabile Marketing, incarico che ricoprirà a partire dal 1° gennaio 2026 e che arriva dopo una lunga carriera ultra-ventennale iniziata nel 2001 in Citroen nell’area advertising e media e proseguita ricoprendo ruoli di crescente responsabilità con diversi brand del Gruppo Stellantis.

Germain nel corso della sua esperienza in Stellantis ha ricoperto diversi incarichi fino ad arrivare nel 2021 ad essere nominata Sales & Marketing Manager Jeep nella regione Enlarged Europa, prima di diventare Brand Content & Marketing Director Jeep Enlarged Europe, e poi, nel 2025, Head of Brand Content & Digital per Jeep, Dodge e RAM, posizione che ricopre attualmente.

Sostituirà Federico Goyret e riporterà a Xavier Chardon

Nel ruolo di Marketing Manager di Citroen Germain, che succede a Federico Goyret che assumerà una posizione oggetto di futuro annuncio, riporterà a Xavier Chardon, direttore di Citroen, che ha commentato così l’avvicendamento: “La vasta esperienza di Aline Germain marketing e nel content, nel digital, nel media e nella pubblicità acquisita con diversi marchi del Gruppo Stellantis e in diversi mercati, contribuirà a rafforzare la posizione e l’immagine di Citroen su scala globale. Al contempo desidero ringraziare Federico Goyret per la sua professionalità, creatività e dedizione, soprattutto per tutti i nuovi lanci di modelli che ha gestito perfettamente in questi due anni a capo del marketing del brand, augurandogli tutto il meglio per il futuro”.

Aline Germain ha dichiarato: “Sono lieta di rinnovare il legame storico e privilegiato che unisce Citroen non solo ai suoi clienti, ma anche ai suoi partner e distributori. Il marchio deve riaffermare il proprio DNA: vicinanza alle persone, tecnologia utile e quel tocco di audacia che rende Citroen davvero unica”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)