Citroen Ami: “Best for Eco City Travel” in UK

Il quadriciclo ha trionfato ai Marie Claire UK Sustainability Awards 2022

Citroen Ami: “Best for Eco City Travel” in UK

Citroen Ami 100% ëlectric ha vinto la categoria “Best for Eco City Travel” ai Marie Claire UK Sustainability Awards 2022. Arrivando nel Regno Unito entro la fine dell’estate, Ami 100% ëlectric produce zero emissioni quando è in uso, il che lo rende un modo perfetto di trasporto per spostarsi nelle città e nelle aree urbane.

Citroen Ami ha trionfato ai Marie Claire UK Sustainability Awards 2022

I Marie Claire Sustainability Awards esistono per celebrare i prodotti, i marchi e le organizzazioni che stanno attivamente implementando cambiamenti sostenibili ed etici all’interno dei rispettivi settori. I premi includono un’ampia varietà di categorie, tra cui moda, bellezza, cibo e bevande, salute e benessere, viaggi e tempo libero e motori, con una giuria composta dal team di esperti di Marie Claire e oltre 50 esperti di sostenibilità, oltre a fondatori e attivisti di tutte le aziende rilevanti.

Citroen Ami è una moderna soluzione di mobilità e una risposta sostenibile alle sfide ambientali affrontate in molte città del Regno Unito. Il Quadriciclo emette zero emissioni e ha una batteria da 5,5 kWh che può essere ricaricata completamente in sole tre ore. Tutte le versioni sono dotate di un motore elettrico da 6 kW, che consente a ciascun modello Ami di raggiungere una velocità massima di 45 km all’ora, con un’autonomia fino a 75 km.

Con Ami 100% ëlectric e il resto della sua gamma di veicoli elettrificati, Citroën mira a fornire soluzioni di mobilità pulite e convenienti per tutti, come incapsulato nella filosofia del marchio: “Power to the People”.

L’amministratore delegato di Citroën UK, Eurig Druce, ha dichiarato: “È fantastico che Marie Claire UK e il suo gruppo di esperti di sostenibilità abbiano riconosciuto Ami 100% ëlectric come ‘Best for Eco City Travel’. Ami mostra il continuo impegno di Citroën nel portare la mobilità elettrica a prezzi accessibili e il design intelligente sulle strade del Regno Unito, in un modo divertente e unico. Personalmente sono molto entusiasta di vedere questo veicolo nelle strade cittadine del Regno Unito e sono sopraffatto dalla risposta del pubblico e degli esperti del settore”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità
Auto

Nuova C3 Van: immatricolate le prime unità

Nuova C3 Van completa l’offerta professionale di Citroën
Con l’introduzione della Nuova C3 Van, Citroën amplia la propria gamma di veicoli commerciali compatti, rivolgendosi ai professionisti in cerca