Citroen vince il premio Action Co “Coupe de coeur” per l’innovativa esperienza cliente “My Ami Superfan”

Riconoscimento al programma legato alla piccola elettrica

Citroen vince il premio Action Co “Coupe de coeur” per l’innovativa esperienza cliente “My Ami Superfan”

Citroen ha ricevuto un prestigioso riconoscimento alla cerimonia dei Premi Action Co dove la Casa francese è stata premiata per la creazione del programma d’esperienza cliente “My Ami Superfan”, l’innovativo servizio che permette di scoprire in maniera originale Ami, il compatto quadriciclo elettrico del Double Chevron.

Premio “Coupe de coeur”

Il programma “My Ami Superfan”, che si è distinto ai Premi Action Co che ogni anno mettono in evidenza le migliore iniziative commerciali, è stato apprezzato dalla giuria composto da giornalisti e professionisti del commercio e della distribuzione. All’iniziativa di customer experience creata da Citroen per la piccola Ami la giuria ha assegnato il suo premio “Coup de coeur”, in riconoscimento del carattere innovativo di questa recente iniziativa. 

Esperienza cliente conviviale con My Ami Superfan”

Con il programma “My Ami Superfan” Citroen offre l’opportunità di scoprire e provare Ami in un contesto inedito, a bordo del veicolo di uno dei “clienti ambasciatori“, i quali si mettono a disposizione per incontrare e sponsorizzare persone che conoscono, o persone che vorrebbero provare Ami, e che possono prendere un appuntamento con loro tramite il sito internet di Citroen. Questa iniziativa, che promuove un’interazione diretta, mette in evidenza la vicinanza, la convivialità e il messaggio di trasparenza di un utente che guida la sua Ami tutti i giorni. Un servizio originale in linea con la filosofia di Ami e con quello che rappresenta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)