Citroën annuncia un nuovo concept per il Salone di Francoforte
Il riferimento dovrebbe essere alla C4 Cactus Méhari
Con l’avvicinarsi del Salone di Francoforte le Case automobilistiche cominciano a svelare gradualmente i propri piani di ciò che presenteranno all’atteso appuntamento con la kermesse automobilistica in Germania, in programma a metà settembre.
A tal proposito Citroën ha confermato che a Francoforte tra un mese svelerà una nuova concept car che sarà spiccatamente “audace e creativa“, oltre a prefigurare la visione del marchio francese sul futuro dell’automobile. Una descrizione piuttosto vaga e generica che non lascia traccia sulla possibile identità del misterioso prototipo, anche se il riferimento di Citroën potrebbe essere alla C4 Cactus Méhari che il marchio transalpino ha annunciato un paio di giorni fa.
Oltre alla nuova concept car Citroën a Francoforte potrebbe presentare diverse altre novità come aggiornamenti e nuove funzionalità su C1 e C4 Cactus. In più all’evento tedesco potrebbero esserci novità anche sul sistema d’infotainment Citroën Connect, oltre alla presenza dell’Aircross Concept e delle nuove C4, C5 e Berlingo.
Seguici qui