Citroen Berlingo: ora disponibile la nuova motorizzazione BlueHDi 130

Si può ordinare per le entrambe le versioni: Combi e Van

Citroen Berlingo: ora disponibile la nuova motorizzazione BlueHDi 130

Citroen Berlingo è il veicolo commerciale dedicato ai professionisti del trasporto del Double Chevron, con un successo importante anche a livello nazionale. Ora si arricchisce, sia nella versione Combi che in quella Van, anche della nuova motorizzazione diesel BlueHDi 130, abbinata al cambio automatico EAT8.

Aumenta l’equipaggiamento

In aggiunta alle versioni con allestimento Club, inoltre, i modelli proposti con cambio automatico EAT8 presentano tra gli equipaggiamenti di serie: volante con comandi integrati; Pack Visibilità (tergicristalli automatici con accensione automatica di fari + Sistema Magic Wash Premium) e retrovisore interno manuale.

Gli altri motori

Su Citroen Berlingo Combi, questa motorizzazione si aggiunge ai motori diesel già esistenti in gamma, il BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 5 rapporti e il BlueHDi 130 S&S con cambio manuale a 6 rapporti.

Su Citroen Berlingo Van, invece, si aggiunge al motore benzina PureTech 110 cv S&S ed ai motori diesel BlueHDi 100 e BlueHDi 130, entrambi con cambio manuale a 6 rapporti. A queste versioni, si aggiunge anche il nuovo Citroën e-Berlingo Van nella sua versione 100% elettrica, con 275 km di autonomia dichiarata.

I prezzi

Parlando del listino, la nuova motorizzazione diesel da 130 cavalli è disponibile su Berlingo Combi nell’allestimento Feel, con prezzo di 22.352 euro. Sul Berlingo Van, invece, è ordinabile con allestimento Club, nella versione M a 21.850 euro e nella XL a 22.650 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024 Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024
Auto

Nuova Citroen e-C3 vince il premio Ecobest 2024

La nuova e-C3 è la prima auto elettrica low cost prodotta da Stellantis in Europa
La nuova Citroen e-C3 che è stata svelata ad ottobre da Stellantis ha ottenuto un riconoscimento  importante nelle scorse ore.