Citroen C1 Swiss & Me, il concept che rende omaggio al Salone di Ginevra
Vestita di bianco e rosso
Al Salone di Ginevra 2014 ci sarà una concept car speciale, una vettura che celebra proprio la manifestazione automobilistica elvetica. Si tratta della Citroen C1 Swiss & Me, una versione speciale della city car francese che per l’occasione veste i colori della Svizzera e rende omaggio alla città di Ginevra, sede della kermesse internazionale dove l’auto debutta in anteprima mondiale.
La Citroen C1 Swiss & Me sfrutta la città di Ginevra, dall’elevata qualità di vita, come terreno di gioco ideale per sfidare i limiti cittadini. La peculiarità di questa versione speciale della C1 la si nota nei grafismi e nei colori della carrozzeria che hanno richiesto uno studio particolare, con un effetto bicolore che associa il tetto rosso (riprendendo la bandiera svizzera) alla carrozzeria color bianco perlato
Sulla nuova Citroen C1 Swiss & Me non mancano gli elementi di distinzione che incidono sulle qualità dinamiche e prestazionali, a partire dai parafanghi ampliati al longherone riportato, fino alle ampie ruote ed alla cannula centrale sul paraurti posteriore. Anche la nuova concept car C1 “in salsa elvetica” vanta la versatilità, il comfort e la maneggevolezza di una city car capace di affronta con disinvoltura e sfrontatezza il traffico e gli ostacoli della città.
Seguici qui