Citroen C1 Vanity Fair 10, edizione speciale e alla moda

Vettura celebrativa pensata al femminile

Citroen C1 Vanity Fair 10 - Con interni specifici pieni di stile che rendono l'abitacolo ancora più glamour ecco la Citroen C1 Vanity Fair 10, una versione speciale della compatta francese tanto amata dalla donne per celebrare i 10 anni della rivista Vanity Fair in Italia.

Citroen e Vanity Fair festeggiano i 10 anni in Italia della rivista di moda icona nel mondo con una vettura speciale, la C1 “Vanity Fair 10”. Auto creativa, glamour, trendy e declinata sui gusti del pubblico femminile, vero target di quest’auto. La C1 Vanity Fair 10 crea una miscela di stile, sicurezza e spaziosità che farà sicuramente breccia nel cuore delle donne che amano mettersi alla guida di una vettura bella e pratica per tutti i giorni.

La Citroen C1 ospita comodamente 4 persone nonostante le dimensioni compatte, ed offre tenuta di strada e qualità. Da maggio 2005, momento del lancio sul mercato, la C1 è stata acquista da 130.000 automobilisti in Italia, di cui il 70% sono donne, a dimostrazione della vocazione femminile di questo modello di Casa Citroen.

La nuova C1 Vanity Fair 10 ha un equipaggiamento completo che conta su: climatizzatore, radio CD MP3 con presa USB e Aux-In, Bluetooth con funzione streaming audio, 4 airbag e fari diurni a LED che rendono inconfondibile e moderno il design della vettura.

Sugli esterni ci sono diversi elementi caratterizzanti come il tetto bicolore Glossy Black che si abbina alle tinte esterne Vanity Red e Vanity White, i colori storici della rivista Vanity Fair, Vanity Grey e Dark Grey. L’abitacolo invece è ricco di dettagli pieni di stile ma nello stesso tempo garantisce sobrietà ed eleganza. Si possono scegliere degli interni specifici Vanity Fair che prevedono sedili bi-colore ton-sur-ton in tessuto/Tech Leather con cuciture in doppio colore rosso/nero ed embossage del logo Vanity Fair in rilievo, pomello del cambio in morbida pelle, sportellino del vano portaoggetti in Tech Leather.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati