Pirelli PZero stradale al Salone di Ginevra, lo pneumatico che fa innamorare

Un amore passionale nato dalla Formula 1

Pirelli al Salone di Ginevra - PirelIi Pzero è il nuovo pneumatico stradale derivato dalla Formula 1 che abbiamo potuto apprezzare da vicino al Salone di Ginevra. Pirelli ci racconta la storia di un amore passionale in questo video divertente e dal sapore romantico.
Pirelli PZero stradale al Salone di Ginevra, lo pneumatico che fa innamorare

L’amore può arrivare quando meno te l’aspetti, a meno che tu  non voglia andare alla ricerca dell’anima gemella.Ed è proprio alla ricerca del partner giusto che se ne va uno pneumatico Pirelli di Formula 1 in visita al Salone di Ginevra. Girando, o meglio rotolando, tra gli stand delle Case automobilistiche e resistendo alla tentazione di non farsi sedurre dalle belle ragazze che incontra, lo pneumatico Pirelli F1 non si ferma davanti a nulla pur di trovare la sua anima gemella.

Le tante gomme montate sulle vetture gli ricordano che quelli sono pneumatici già impegnati e lo spronano a proseguire nel suo viaggio d’amore. Finalmente ecco la sua anima gemella tra le gomme dello stand Pirelli: la Pzero stradale ed insieme corsero felici e contenti. Una storia d’amore tra due pneumatici (nel video sotto) che racconta in maniera appassionata e coinvolgente la combinazione tra tutta l’esperienza di Pirelli nel mondo delle F1 e le massima prestazione e sicurezza trasferita su uno pneumatico stradale come Pzero.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati