Citroen C3 2021: scopri prezzo, dimensioni e allestimenti

Informazioni, prezzi e caratteristiche

Citroen C3 2021: scopri prezzo, dimensioni e allestimenti

La Citroen C3 2021 è la berlina dal carattere sbarazzino, dallo stile giovanile e originale e che cerca di regalare al guidatore un buon comfort di guida.

Quanto è spaziosa Citroen C3?

Le dimensioni? La nuova Citroen C3 2021 è larga 175 cm, è lunga 400 cm ed è alta 147 cm. La capienza del bagagliaio parte da 300 litri per arrivare a 1300 litri con i sedili posteriori tutti abbattuti.

Design e estetica 

Nuova Citroën C3 si distingue per il suo design originale che cerca di distinguersi sul mercato Automotive, sottolineato dal nuovo frontale, con la firma luminosa a forma di “V”, i nuovi proiettori a LED, di serie su tutte le versioni, nuovi Airbump e nuovi cerchi da 16 e 17”. Sono 97 le combinazioni di colore, grazie a 7 tinte per la carrozzeria, 4 pack color a contrasto, tetto bicolore disponibile in 4 tonalità e con 3 decorazioni specifiche. Sono 3 gli ambienti interni, di cui 2 totalmente nuovi con i sedili Advanced Comfort, una novità nel segmento.

Interni e abitacolo 

Dentro l’abitacolo abbiamo sedute comode e confortevoli, con l’abitacolo dalla buona qualità costruttiva. Gli allestimenti di più alta gamma predispongono materiali pregiati come il tessuto ricamato e orpelli in alluminio. Largo anche alla parte tecnologica con il Touch Pad da 7” che racchiude al suo interno l’infotainment da cui gestire navigazione TomTom, Apple CarPlay e Android Auto. Per gli ADAS risponde presente la new entry dei sensori di parcheggio anteriori oltre alla frenata di emergenza e al cruise control attivo.

Motori diesel e benzina per Citroen C3

La gamma motori comprende i PureTech benzina (anche per neopatentati) con possibilità di cambio automatico a 6 rapporti, ed il Diesel BlueHdi da 100 cavalli, tutti Euro6, parsimoniosi ed efficienti. Sono ben 12 le tecnologie di aiuto alla guida per semplificare ulteriormente la vita a bordo, e 3 i servizi di connettività con cui mantenere le indispensabili relazioni digitali.

Citroen C3 noleggio e leasing 

Grazie a Free2Move, il Brand che offre servizi per la mobilità, ora viene proposta al Cliente privato un’offerta ‘all inclusive’ smart e flessibile: il noleggio a lungo termine FREE2MOVE LEASE FLEX&FREE.

Si tratta di un noleggio a lungo termine della durata di 36 mesi e 45.000 chilometri complessivi di percorrenza, comprensivo di tutti gli indispensabili servizi per la circolazione, che offre la possibilità di uscita senza costi aggiuntivi, prima della scadenza dei 36 mesi, a partire dal 12esimo mese. Un’opportunità molto interessante nel caso in cui si verificasse la situazione, più frequente di quanto si pensi, in cui per svariati motivi il Cliente non avesse più l’esigenza o la possibilità di utilizzare la vettura oppure desiderasse passare ad un nuovo modello o motorizzazione. 

Quanto costa Citroen C3 2021?

La nuova Citroen C3 propone al pubblico la versione Live, l’allestimento di base con copricerchi e radio DAB inclusa a partire da 14.400 euro. Presente anche l’allestimento Feel con climatizzatore incluso e radio DAB a partire da 15.900 euro, la versione Feel Pack con Airbumps, sensori di parcheggio, clima automatico e sedili riscaldati, navigatore e radio DAB con un prezzo a partire da 16.650 euro. Infine c’è l’allestimento Shine e Shine Pack con prezzi che partono da 17.400 euro fino a oltre 18.900 euro e che mettono a disposizione del cliente una nutrita suite ADAS, radio DAB con navigatore e Keyless Access, Citroen Connect Box.

4.7/5 - (34 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati