Citroen C3 Aircross: da 139 euro al mese con la promozione di giugno

Protagonista dell'offerta la versione Feel 1.2 110 CV

Citroen C3 Aircross: da 139 euro al mese con la promozione di giugno

La Citroen C3 Aircross acquistabile da 139 euro al mese, con prima rata a settembre. È questa l’interessante promozione che il marchio del Double Chevron offre fino al 30 giugno 2021 per chi sceglie il nuovo crossover Citroen grazie al finanziamento Simplydrive.

Dettagli dell’offerta 

La versione protagonista dell’offerta di Citroen è la C3 Aircross in allestimento Feel ed equipaggiata dal motore benzina PureTech da 110 CV. Rispetto al prezzo di listino di 21.300 euro, Citroen offre uno sconto di 4.300 euro portando il prezzo dell’urban SUV a 17.000 euro o in alternativa a 16.300 euro con finanziamento oltre oneri finanziari. La formula Simplydrive per la nuova Citroen C3 Aircross prevede un anticipo di 3.650 euro e 35 rate mensili da 139 (TAN 5,49% e TAEG 7,19%) con maxi-rata finale, corrispondente al valore futuro garantito, di 11.331,74 euro. L’offerta di Citroen, che prevede una percorrenza massima pari a 30.000 km, è valida in caso di permuta o rottamazione. 

L’equipaggiamento dell’allestimento Feel

La Citroen C3 Aircross Feel, allestimento al centro della promozione, vanta una dotazione di serie che tra le altre cose prevede barre al tetto fari fendinebbia con funzione cornering light, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, specchietti retrovisori esterni elettrici, sensori di parcheggio posteriori, Pack Cross con protezione anteriore e posteriore in grigio Anthra, volante in pelle regolabile in altezza e profondità, sistema Citroen Connected Radio DAB con comandi al volante e impianto audio con sei diffusori.

Su questa versione del crossover, spinto dal motore benzina PureTech 1.2 da 110 CV e 230 Nm di coppia massima, associato alla trazione anteriore, troviamo anche il climatizzatore manuale, il cruise control, il sistema di frenata automatica d’emergenza, il riconoscimento dei limiti di velocità, il dispositivo di rilevazione della stanchezza del conducente e il controllo elettronico della stabilità. 

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati