Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema, la Special Edition accompagna l’arrivo dei nuovi motori [FOTO]

Sono il PureTech 110 benzina e il BlueHDi 100 diesel

La Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema è un'edizione speciale del modello del marchio transalpino. Sarà proposta in due versioni benzina, il 1.4 Vti 95 e il nuovo PureTech 110, e in tre versioni diesel, tra cui il nuovo BlueHDi 100

Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema – Ora per vedere un film basta salire a bordo di Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema. La Special Edition del marchio francese accompagnerà di fatto il debutto sul mercato italiano delle sue motorizzazioni PureTech 110 benzina e BlueHDi 100 diesel.

La Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema è caratterizzata dalla carrozzeria bicolore, con il corpo vettura in argento madreperla, mentre il tetto, le calotte dei retrovisori esterni, i dettagli dei paraurti anteriore e posteriore sono in nero lucido, dai cerchi in lega da 17 pollici Clover e da un sistema multimediale Macrom, con presa USB, due cuffie Wireless e telecomando, che permette di sentire musica e di vedere film/foto su due schermi formato 16:9 integrati negli appoggiatesta anteriori. Gli interni della Special Edition della Citroën C3 Picasso coniugano praticità e design in un’equilibrata commistione di elementi presi dall’universo delle monovolume e da quello delle berline. Le tinte, i colori, le rifiniture e i materiali esprimono la cura per l’estetica e la qualità.

A tutto ciò la Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema aggiunge l’ampia dotazione dell’allestimento Exclusive di C3 Picasso, che dispone, tra l’altro, del climatizzatore automatico con filtro a carboni attivi, del retrovisore elettrocromatico, dei retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, del sensore di pioggia, del sensore di parcheggio posteriori, dell’accensione automatica dei fari, del volante in pelle, del regolatore-limitatore di velocità, dell’ESP con Hill-Assist e del rivelatore di bassa pressione degli pneumatici. Citroën C3 Picasso Exclusive Cinema è proposta in due versioni benzina, 1.4 Vti 95, ad un costo di 19.000 euro, e PureTech 110, ad un prezzo, invece, di 20.000 euro, ed in tre versioni diesel, il 1.6 HDi 90 (21.300 euro) e BlueHDi 100 e 1.6 e-HDi 90 CMP-6, entrambe a 22.050 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)