Citroën C3 Picasso, lanciato ufficialmente il nuovo allestimento BlackCherry

Citroën C3 Picasso, lanciato ufficialmente il nuovo allestimento BlackCherry

La Citroën ha rilasciato un nuovo speciale allestimento per la C3 Picasso, chiamato non per caso “BlackCherry”. Il nome, dall’inglese per “ciliegia nera”, nasce ovviamente dalla colorazione scura della carrozeria. Le prime impressioni che questa edizione speciale ha suscitato, però, fanno ben sperare. Questa BlackCherry potrebbe veramente rappresentare una succosa alternativa nell’ambito della gamma C3.

Soprattutto design e look hanno raccolto universalmente consensi, anche perchè il motore non è nulla di eccezionale. Rimane infatti solamente un propulsore turbo da 1.6 litri di cilindrata con una potenza massima di 90 Cv. Ottimo per la città, ma non propriamente qualcosa che farà girare gli sguardi al vostro passaggio. Del resto non è questo l’obiettivo della C3 Picasso.

La carrozzeria esterna, come detto, è caratterizzata da una colorazione bicromatica nero/rosso scuro, che rende perfettamente l’idea della ciliegia del nome. Le ruote sono quelle standard: cerchi in lega da 17 pollici, anche queste con decorazioni a diamante bordate di rosso scuro.

Non è stato ancora annunciato quante BlackCherry verranno prodotte, ma il modello dovrebbe costare intorno ai 17.000 €.

Fonte: Citroën

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • luciano ha detto:

    a me piace moltissimo, anche bianche con rifiniture rosse!!!
    Sto attendendo con il cambio automatico. Moltissimi amici
    la comprerebbero se fosse munita del sensodrive.

Articoli correlati

Array
(
)