Citroen C3, promozione fino al 31 maggio: tetto a contrasto e Pack Color inclusi nel prezzo

La best-seller francese esalta la personalizzazione

Citroen C3, promozione fino al 31 maggio: tetto a contrasto e Pack Color inclusi nel prezzo

La Citroen C3, la cui terza generazione ha recentemente superato il milione di unità prodotte, continua ad essere protagonista del mercato italiano ed europeo.

Promozione che esalta la personalizzazione della C3

Nel nostro Paese, dove la nuova Citroen C3 lanciata lo scorso settembre a raccolto quasi 30.000 immatricolazioni, la best-seller del Double Chevron è al centro di una nuova iniziativa promozionale che esalta uno degli aspetti distintivi della vettura, ovvero la sua capacità di personalizzazione, caratteristica che è tra quelle più apprezzata dagli automobilisti che la scelgono. 

Di fatto la nuova Citroen C3 si distingue per la vocazione ad assecondare i gusti estetici dei clienti grazie a 7 tinte per la carrozzeria, 4 Pack Color, i tocchi di colore che decorano gli Airbump laterali e i profili dei fari fendinebbia, a cui sui aggiungono, specificatamente per il tetto, 4 tinte a contrasto e 3 decorazioni, per un totale di 97 combinazioni.

 

Fino al 31 maggio tetto a contrasto e Pack Color incluso nel prezzo

Per tutto il mese di maggio, l’offerta, valida in caso di permuta/rottamazione, che esalta lo stile della nuova Citroen C3 in termini di personalizzazione prevede il colore del tetto a contrasto e il Pack Color incluso nel prezzo. In particolare, grazie al finanziamento Simplydrive, nuova Citroen C3 Feel Pack Puretech 83 CV, che può essere guidata anche dai neopatentati, viene proposta ad un prezzo promozionale di 13.250 euro, vale a dire 2.400 euro in meno rispetto al prezzo di listino di 16.650 euro. 

L’offerta di Citroen per la C3 comprende la personalizzazione relativa agli optional ‘Colore tetto’ e/o ‘Pack Color’ disponibili solo sugli allestimenti Feel Pack, Shine e Shine Pack. La formula prevede un’anticipo di 3.400 euro, e poi 35 rate mensili da 129 euro e una rata finale da 8.058 euro (TAN 5,49% e TAEG 7,74%). 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati