Citroën C4 Cactus Rip Curl: l’anticonformista fatta auto [VIDEO]
Allestimento speciale per gli amanti del kite e del surf
L’esaltazione dello spirito “non convenzionale” di Citroën lo esprime al meglio la C4 Cactus Rip Curl, versione speciale caratterizzata dal logo Rip Curl sulla fiancata e protagonista del nuovo video ufficiale rilasciato dal marchio francese.
La Citroën C4 Cactus Rip Curl si fa interpretazione dello spirito di libertà vicino al kite, lo sport che rendere più dinamico l’utilizzo di vela e surf. Ad accompagnare la nuova vettura del Double Chevron c’è Tony Cili, atleta del Citroën UnConventional Team, che pratica Kite Strapless e Kitesurf Wave.
Per affrontare le tortuose strade costiere che portano a Capo Colonna, luogo che fa da scenario al video, Tony Cili sfrutta l’agibilità della C4 Cactus Rip Curl equipaggiata con il motore 1.6 BlueHDi da 100 CV, ma disponibile anche il tre cilindri benzina PureTech da 110 CV.
La vettura in serie limitata, che si caratterizza per motivi grafici noti agli amanti del kite e del surf, è dotata anche di Grip Control, il sistema di controllo della motricità. All’interno dello speciale allestimento troviamo finiture e dettagli Rip Curl colorati in Pulp Orange su arredamento, plancia con grande display multifunzione e strumentazione digitale.
Seguici qui