Citroen C4 Cactus, ventata di freschezza tra i borghi dell’Umbria [FOTO e VIDEO]
Capace di un elevato comfort di marcia
Un nuovo video di Citroen ci porta alla scoperta di alcuni dei suggestivi borghi e città medievali dell’Umbria, raggiunti insieme alla nuova C4 Cactus. La berlina compatta del Double Chevron che porta una ventata di novità all’interno del segmento grazie al look distintivo caratterizzato dagli Airbump e da alcune innovazioni importanti come gli smorzatori idraulici progressivi delle sospensioni e i nuovi sedili Advanced Comfort.
Il viaggio della nuova Citroen C4 Cactus ci porta sulle provinciali intorno a Perugia, giungendo nel borgo di Montecastello di Vibio, classificato tra i borghi più belli d’Italia e caratterizzato dalla presenza del famoso Teatro della Concordia, il teatro all’italiana più piccolo del mondo, costruito nel 1808.
Lasciato Montecastello il viaggio prosegue verso la vicina Todi, guidando per molti tratti su un percorso caratterizzato dall’antica pavimentazione stradale fatta di irregolarità, terreno ideale per poter apprezzare al meglio il comfort di marcia garantito dalle nuove sospensioni con smorzatori idraulici progressivi di cui dispone la C4 Cactus, capaci di assorbire al meglio le asperità del manto stradale.
Seguici qui