Citroen C4: in promozione ad ottobre 2022 a partire da 200 euro al mese

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare la vettura della casa francese

Citroen C4: in promozione ad ottobre 2022 a partire da 200 euro al mese

Citroen C4 è sicuramente una delle proposte più interessanti tra quelle che fanno parte della gamma della casa automobilistica francese di Stellantis. A proposito di questo modello, che fin dal suo sbarco in concessionaria si sta ben comportando a livello di vendite, segnaliamo una promozione molto interessante per il suo acquisto prevista da Citroen per tutto il mese di ottobre.

Ecco la promozione di ottobre 2022 per acquistare Citroen C4

La promozione di cui vi stiamo parlando riguarda la Citroen C4 in versione Feel con motore PureTech da 130 cavalli. Questa vettura di solito ha un prezzo di listino di 25.800 euro ma fino al prossimo 31 ottobre 2022 viene offerta al prezzo promozionale di 23.700 euro che diventano 23 mila euro nel caso di acquisto mediante finanziamento Citroen SimplyDrive. 

Sul sito ufficiale di Citroen viene fatto anche un esempio di questo finanziamento per acquistare Citroen C4. Questo prevede che il cliente versi un anticipo di 7.574 euro, 47 rate da 200 euro e rata finale residua di 10.512,50 euro. L’importo totale del credito è dunque di 15.425,65 euro, gli interessi ammontano a 3.965,56 euro di conseguenza il totale dovuto è di 19.948,65 euro.

Ricordiamo che questa versione di Citroen C4 è dotata di serie di Active Safety Brake con Allerta Rischio Collisione, Copricerchi da 18” Aerotech, Fari anteriori a LED “Citroën LED Vision”, Sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, Strumentazione digitale TFT 5,5”. Per conoscere nel dettaglio questa promozione consultare il sito ufficiale di Citroen.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello